FacebookInstagramTwitterWhatsApp

Pasqua con caldo anomalo

L'alta pressione proteggerà l'Italia per tutto il weekend di Pasqua: tanto sole e temperature decisamente oltre la norma
10 Aprile 2020 - ore 12:15 Redatto da Meteo.it
10 Aprile 2020 - ore 12:15 Redatto da Meteo.it
Unisciti al nuovo canale WhatsApp!

L’alta pressione che occupa una grossa fetta del nostro continente insisterà sull’Italia anche nel fine settimana pasquale: quindi domani e a Pasqua splenderà il sole in tutta Italia, con temperature quasi dappertutto tipiche del mese di maggio se non, addirittura, di inizio giugno.Nel lunedì di Pasquetta si osserverà invece un primo indebolimento dell’alta pressione e un conseguente aumento della nuvolosità in gran parte del Paese, che sarà comunque accompagnato da poche piogge.

Previsioni meteo per sabato. Domani al mattino il cielo sarà sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni. Nel pomeriggio tempo sempre nel complesso soleggiato, con temporaneo e modesto aumento della nuvolosità solo su Alpi e zone appenniniche.Temperature massime stazionarie o in ulteriore leggero aumento, sempre ben al di sopra delle medie stagionali: quasi dappertutto registreremo valori compresi tra i 19 e i 26 gradi.

Previsioni meteo per Pasqua. Domenica al mattino prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso in tutta Italia. Nel pomeriggio ancora tempo nel complesso soleggiato, con appena qualche nuvola innocua in più solo sull'Appennino Centrale e Meridionale. Temperature massime pressoché stazionarie, sempre al di sopra della norma, specie al Nord e nelle regioni centrali tirreniche.

Unisciti al nuovo canale WhatsApp!
Notizie
TendenzaMeteo, weekend instabile e freddo: piogge in vista anche nel ponte del 25 aprile? La tendenza
Meteo, weekend instabile e freddo: piogge in vista anche nel ponte del 25 aprile? La tendenza
Weekend instabile con vento forte e un clima insolitamente fresco per la stagione. Questa fase meteo insisterà anche nel ponte del 25 aprile?
Mediaset

Ultimo aggiornamento Venerdì 19 Aprile ore 00:36

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154