Meteo, debole perturbazione in arrivo

Tra oggi, martedì 3 novembre, e domani qualche pioggia al Nord-Ovest. Poi torna l'alta pressione

| Redatto da Meteo.it

Il parziale e temporaneo indebolimento dell’alta pressione permetterà a una perturbazione (la n.1 di novembre) di lambire le regioni settentrionali dove, specie fra la fine di oggi, martedì 3 novembre, e domani, sono attese un po’ di piogge. Da giovedì però la pressione atmosferica tornerà a salire ripristinando condizioni di tempo stabile anche al Nord. Si prospetta quindi una seconda parte di settimana di nuovo in compagnia dell’alta pressione, assenza di perturbazioni e temperature di nuovo al di sopra della norma in diverse zone del Paese.

Meteo, debole perturbazione in arrivo | NEWS METEO.IT

Previsioni meteo per oggi, martedì 3 novembre. Cielo in generale grigio in gran parte del Nord e regioni centrali tirreniche, con sprazzi di tempo soleggiato solo nelle Venezie e nel Lazio: qualche pioviggine tra Liguria e alta Toscana. Prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso sul resto d’Italia; a tratti qualche nuvola in più solo su Marche, Puglia meridionale e basso versante tirrenico. Al mattino un po’ di nebbie su pianure del Nord e valli del Centro. Temperature massime con poche variazioni e in generale oltre la norma. Venti in prevalenza deboli.

Meteo, debole perturbazione in arrivo | NEWS METEO.IT

Previsioni meteo per mercoledì 4 novembre. Prevalenza di tempo bello all’estremo Sud. Nuvole sul resto d’Italia, più numerose e insistenti al Nord, Toscana, Umbria e Marche: deboli piogge su Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta. Al mattino un po’ di nebbie su pianure del Nord e valli del Centro. Temperature massime in calo nelle regioni alpine, pressoché stazionarie altrove.

Meteo, debole perturbazione in arrivo | NEWS METEO.IT

Previsione

La primavera alza la voce

La primavera alza la voce

Tra venerdì e domenica clima da primavera inoltrata. Residua instabilità nelle Isole

Ultime news

Le news più lette